Gli sponsor e le speaker della GGD Milano #25

Finalmente possiamo svelarvi chi sarà con noi alla GGD Milano #25: Geek at work!

Supporter della serata sarà Microsoft che ci presenterà Office 365 Home Premium, progettato per aiutare le persone a essere più produttive ovunque e a beneficiare della flessibilità per fare ciò che desiderano. La nuova offerta comprende le ultime e più complete applicazioni Office, funziona su più dispositivi fino a un massimo di cinque tablet Windows, PC e Mac, e include uno spazio di archiviazione extra su SkyDrive e funzionalità per chiamate via Skype – il tutto per 99 € per un abbonamento annuale.

Ofc_Orng166_rgb

A presentarcelo ci sarà Giuliana Giacummo, Marketing Specialist Microsoft Office Division.

image002

Bio: Da 4 anni in Microsoft nella Divisione Office mi sono sempre occupata della customer experience del cliente, immedesimandomi nell’utente finale e cercando di riuscire sempre a trovare una risposta alle problematiche degli utenti sui prodotti Office. Geek per eccellenza sono amante dei software, installo e disinstallo, provo e riprovo nuove soluzioni e dei videogiochi. Potrei non accorgermi del tempo che passo a giocare a The Sims o alla Kinect o a sparare al mio ragazzo con i nostri sparatutto preferiti, Call Of Duty and Battlefield.

Abstract: Giuliana ci presenterà i tips & tricks del nuovo Office. Chicche e consigli per usare al meglio la nuova versione di Office lanciata qualche mese fa e basata sul cloud. Obiettivo è quello di semplificare la vita delle persone rendendole più produttive, con un’offerta per ogni bisogno – studenti, professionisti e aziende – ad ognuno la propria versione con tante ricche novità!

 

Come vi avevamo già preannunciato in questo post, saranno con noi anche Evernote, HootSuite e Prezi.

Eccovi i dettagli di chi ci presenterà queste tre utilissime applicazioni e di cosa ci parleranno:

emmaEmma Page

Bio: Emma è Manager Business Account Europe per Evernote e lavora nel settore del software da circa quindici anni con una specializzazione nello sviluppo del business e nelle vendite. Prima di arrivare in Evernote, Emma ha lavorato per aziende del calibro di Microsoft ed IBM. Ha un BSc in Business Administration e sta svolgendo un MBA in Innovation Management.

Abstract: Emma Page illustrerà la creazione di Evernote Business. Spiegherà come nascono le idee per i nuovi prodotti in Evernote, illustrando le modalità di realizzazione del prodotto finale. Sarà possibile dare un’occhiata dietro le quinte dell’azienda che aiuta milioni di persone in tutto il mondo a ricordare ogni cosa che accade nelle loro vite e nelle loro aziende.

 

Elisa CortelloElisa Cortello

Bio: Community Manager in Boraso.com ha fatto del web il suo lavoro, il suo diario, il suo alter ego 2.0. Scrive e fotografa per Attico.it e Vetrinamotori.it.  Appassionata di fotografia, ama leggere almeno un libro a settimana, viaggiare ovunque e adora le auto americane d’epoca. Social Networker nell’anima è diventata Envoy Hootsuite per l’Italia a Gennaio del 2013.

Abstract: Elisa ci spiegherà come personalizzare la dashboard di Hootsuite in base alle nostre necessità e come sfruttare tutte le funzionalità che Hootsuite ci offre, non solo per programmare la pubblicazione di contenuti risparmiando tempo, ma anche per monitorare, ascoltare e trovare influencer. Infine, ci illustrerà l’uso di Hootsuite per la gestione di eventi.

 

hedwyg-van-groenendaalHedwyg van Groenendaal

Bio: Hedwiyg ha quasi 20 anni di esperienza nel campo del Web Design e di Internet. Dopo gli studi di Building Information Technology alla Eindhoven University of Technology ha fondato la sua società di Web Design (Via Milia) e dopo pochi anni ha aperto un centro di educazione alla rete. Nel 2012, dopo tre anni di esperienza con Prezi, ha fondato la Prezi University e nel 2013 ha vinto il premio TED Prezi “Ideas Matters”.

Abstract: Cos’è che rende grande un prezi? Prezi non è uno strumento complicato da usare ma come fare ad usarlo con successo? Hedwyg condividerà con noi i suoi 5 migliori consigli e ci mostrerà alcuni esempi di prezi eccezionali.

Ora che avete i dettagli di quello di cui parleremo durante la serata non potrete certo lasciarvi scappare l’occasioni di partecipare. Domani si aprono le iscrizioni! Stay tuned! :)

 

Tags: , ,

4 Responses to “Gli sponsor e le speaker della GGD Milano #25”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive GGD Milano #25: sono aperte le iscrizioni! Says:
    April 10th, 2013 at 11:10

    [...] il nostro lavoro e la comunicazione con colleghi e clienti (info su speaker e sponsor nel nostro post di ieri) e per partecipare vi sarà richiesto un contributo di 10€, da versare direttamente [...]

  2. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Vi sveliamo la location della prossima GGD Milano #25 Says:
    April 11th, 2013 at 11:34

    [...] All’undicesimo piano del palazzo si trova una panoramica area lounge, location esclusiva per meeting, conferenze ed eventi di immagine. Si tratta di uno spazio con una vista suggestiva sulla città, in un ambiente riservato e confortevole e ci è sembrato il posto ideale per trovarci ad affrontare il tema della nostra serata: “Geek at work”! [...]

  3. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive GGD Milano #25: Domani si chiudono le iscrizioni! Says:
    April 12th, 2013 at 11:00

    [...] avete voglia di partecipare alla serata GGD Milano #25: Geek at work per conoscere i segreti di Microsoft Office, Evernote, Hootsuite e Prezi avete tempo fino alle 21 di domani sera (13 aprile) per iscrivervi a questo [...]

  4. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Tutte le presentazioni della GGD Milano #25 Says:
    April 24th, 2013 at 10:30

    [...] ecco a voi le presentazioni delle quattro bravissime speaker della GGD Milano #25… in rigoroso ordine di apparizione [...]

Leave a Reply