#GGDMilano31: vi aspettano delle sorprese…

Allora siete pronte? Ci vediamo domani sera a partire dalle 19.oo in Fiori Oscuri in Via Fiori Oscuri, 3 a Milano.

E per voi ci sarà anche una sorpresa…

Conoscete Western Digital? Leader da lungo tempo nella tecnologia per hard disk, progetta e produce gli hard disk interni ed esterni più venduti al mondo e i pluripremiati lettori multimediali. Ebbene WD sta portando avanti una campagna che ben si ricollega al tema della nostra serata: #KeepItPersonal. 

MyCloud1 MyCloud2 MyCloud3

Con questa campagna l’azienda vuole fare educazione in maniera divertente e promuovere il concetto di protezione e privacy dei dati e per invitare a proteggere la propria reputazione online, visto che si diffondono e condividono talvolta ‘con disinvoltura’ immagini personali online. WD offre una soluzione per archiviare e proteggere i dati con il Personal Cloud (e non public cloud): My Cloud. Se volete scoprire altri dettagli potete trovarli nel mini sito dedicato qui: http://www.wdc.com/KeepItPersonal/it/, oltre ad alcuni post dedicati sulla pagina Facebook di WD Italia: https://www.facebook.com/WDItaly?ref=tn_tnmn

Perchè vi stiamo raccontando tutto ciò? Perchè durante la serata metteremo in palio un prodotto My Cloud! Si avete capito bene: una di voi potrà tornare a casa con il proprio Personal Cloud! 

Ma questo non è tutto! 

Sapete che il Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano ha creato una Tinkering Zone e l’8 e il 9 novembre ci sarà un week end dedicato alla wearable technology? Durante quel fine settimana la Tinkering Zone si aprirà a tutte le donne che vorranno sperimentare come la tecnologia può essere indossata e integrata in abiti e accessori! Una delle nostre speaker ci parlerà proprio di questo e…per le prime 25 arrivate alla nostra cena ci sarà un biglietto omaggio per l’ingresso al Museo della Scienza e della Tecnologia! 

TinkeringZone

 

Beh a questo punto non ci resta che darvi appuntamento a domani e…arrivate puntuali!

:-)

 

Tags: , , , , ,

Leave a Reply