GGD#26: ringraziamenti e buone vacanze

GGDMilano#20 Viaggi

Non ci era ancora capitato di giocare a Laser Game e venerdì scorso abbiamo fatto del nostro meglio. Ci siamo divertite davvero tantissimo e per questo volevamo ringraziare di cuore chi ha partecipato a questa “serata alternativa”.  :-)

Ora ci attende una pausa di qualche mese, ma dopo l’estate partiremo con una serie di iniziative, in collaborazione con alcuni partner e organizzate da noi, cui ci auguriamo vorrete partecipare numerose.

Da settembre, però, introddurremo una nuova regola relativa alle iscrizioni ai nostri eventi.

Venerdì, infatti, abbiamo avuto un piccolo “disguido”, per cui molte delle persone che erano state estratte per partecipare non si sono presentate senza precedentemente disdire. Il risultato? Non abbiamo potuto scegliere nessuno dalla lista d’attesa e, per di più, ci siamo presentate alla location con un numero inferiore di persone rispetto a quelle che avevamo stimato. Questo per noi è stato un danno e, per rispetto nei confronti di chi avrebbe potuto prendere il posto di chi non è venuto, siamo costrette a introdurre una nuova formula legata alla partecipazione ai nostri eventi: da settembre, chi non si presenta senza disdire non sarà accettato alle due successive cene cui si iscriverà. Ci dispiace moltissimo, ma ci dispiacerebbe ancora di più dover dire di no, come questa volta, a quelle di voi che invece sarebbero venute volentieri al nostro evento e che invece sono rimaste inchiodate alla lista d’attesa.

Siamo però convinte che questo farà solo del bene a tutte noi e ci aiuterà a costruire gli eventi sempre di più secondo le vostre esigenze.

Vi aspettiamo quindi a settembre… Buone Vacanze!

 

Tags: ,

Leave a Reply