Iscrizioni aperte a tutti i generi!

Apriamo oggi le iscrizioni alla cena del 29 febbraio per gli invitati delle Girl geek.

Una nota a margine: una girl geek può invitare un solo guy geek e sarebbe comunque preferibile se invitasse un’altra girl geek, da far iscrivere con il form dedicato alle girl geek! La serata è organizzata per noi donne, ma siamo personcine evolute e facciamo entrare anche i guys, ma con discrezione! :)
Anche qui poche regole, semplici semplici, per i guy geek:

- possono iscriversi SOLO se invitati da una girl geek che ha già ricevuto conferma della propria iscrizione (abbiate un pò di pazienza per la vostra conferma perché siamo noi donne geek che le gestiamo, non un robot (ma ci attrezzeremo!) Tutte le girls che si sono iscritte entro domenica sera avrebbero già dovuto ricevere una mail di conferma).

- per iscriversi, devono compilare il form a loro dedicato, una sola iscrizione per form

- la lista dei partecipanti, in ordine di ricezione della form, verrà pubblicata sul blog e sul sito. I posti sono limitati, per ovvie ragioni, e solo i primi venti che si iscriveranno potranno partecipare (faranno fede la data, l’ora e i minuti della ricezione del form).

E’ inutile fare presente che l’evento è in ogni caso di netta impronta geek, perciò, girls, se invitate qualcuno, che non sia il vostro idraulico o il vostro panettiere, ma un geek! Ma questo è ovvio, giusto? :)

Ed è sempre inutile fare anche presente che l’evento è in ogni caso di netta impronta GIRL GEEK, ma anche questo è ovvio, giusto? :)

Tags:

3 Responses to “Iscrizioni aperte a tutti i generi!”

  1. pilotino Says:
    February 11th, 2008 at 22:08

    cos’è una girl geek?
    :-) scusate la mia ignoranza…

  2. lalui Says:
    February 11th, 2008 at 22:37

    Una Geek è una donna appassionata di tecnologia, in particolare di Internet e nuovi media. Non necessariamente è un tecnico. Ne conoscerai sicuramente qualcuna anche tu :-)

  3. pilotino Says:
    February 12th, 2008 at 11:55

    si si … capito grassias….

    ne conosco una in particolare… però non mettiamola davanti ai motori che ne esce un disastro… :-)

Leave a Reply