Grazie della meravigliosa serata – GGD#14

Questo post è per ringraziare tutti voi.
Grazie di aver affrontato il brutto tempo, la neve, il ghiaccio e i chilometri per partecipare alla serata. Siete venuti davvero in tanti.

Grazie anche per i numerosi riscontri positivi. Siamo contente che il “Quizzone“  e lo “Speed networking” siano piaciuti e abbiano stimolato la partecipazione attiva di tutti voi. Ci ha fatto piacere inoltre vedere che oltre ai partecipanti più fedeli ci sia stato un buon 40% di nuove partecipanti (che ovviamente speriamo di reincontrare).

"Speed Networking" (Foto di Caramellamenta)

Speriamo che la serata sia stata utile per conoscere nuove persone stimolanti, conoscere nuove amicizie professionali e trovare un nuovo lavoro – per tutte le informazioni sul recruiting della serata, vi consigliamo di seguire il gruppo Girl Geek Dinners Italia su Linkedin.

Apriamo una parentesi per un ringraziamento speciale: siete stati tutti davvero molto generosi a donare un capo oramai in disuso, ma lasciamo la parola a Laura di Sicomoro.

Ciao a tutte,
volevo ancora ringraziarvi per aver sposato la causa della mia associazione almeno per una serata.
Sicomoro ringrazia tutte le Girl Geek che si sono rese disponibili per questa iniziativa e ringrazia tutte coloro che hanno risposto generosamente (anzi più che generosamente direi!).
Al momento per questioni di logistica (ahimé siamo ancora a livello casalingo per certi versi) non siamo in grado di ricevere altro materiale in donazione. Durante la cena siamo infatti riusciti a riempire di abiti ben 6 sacchi neri, ovvero due bagagliai interi.
Chi volesse, però, continuare ad appoggiare i nostri progetti in altro modo è il benvenuto. Ci trovate all’indirizzo www.sicomoronlus.org

Ancora grazie,
Laura Eliantonio
Sicomoro onlus

Ricordiamo anche le volontarie e i volontari che ci hanno dato una mano a preparare i gadget e a distribuirli: un grazie a Ilaria, Stefania e Stefano.

Grazie per tutti i gadget: Kodak per un voucher sconto del 30% valido sull’on-line Kodak shop, Moleskine per i taccuini brandizzati GGD Milano e i Passions Journals, Contact Lab per il quaderno ad anelli, Promo Digital Wikio Group per i blocchi notes e i ventilatori USB a forma di apine, Unes per la shopper per la spesa, Riomare per il libro di ricette Oggi Pesce e l’ultima novità di casa Rio Mare, Green Geek per la connessione Wi-fi gratuita.

Grazie a Kodak, per la gentilezza, la disponibilità e per le bellissime telecamere e cornici digitali che sono state sorteggiate e consegnate a 8 fortunate: Benedetta, Beatrice, Federica, Marianna, Michela, Rossella, Silvia e Veronica

Grazie infine a Hoover per ROBO.COM vinto dalla fortunata Laura.

Aspettiamo i link ai vostri video!

E non dimenticatevi di taggare i vostri post e le vostre foto con ggdmilano#14 e di inserire le foto della serata nel nostro gruppo di flickr!

Ci rivediamo a febbraio, ma continuate a seguirci :)

Tags: , , , , , ,

Leave a Reply