Gadgets per GGD Milano #9

Se volete diventare uno sponsor o anche solo donare gadget, scriveteci a sponsors /at/ girlgeekdinnersitalia.com per le prossime cene.

Ricordate di arrivare entro le 20 se volete i gadgets: a quell’ora chiuderemo le registrazioni e cominceremo i discorsi! e vi consigliamo di portare uno shopper per portare via tutti questi gadget fantastici!

Norton from Symantec

Lo sponsor di questa cena, Norton from Symantec, ci offrirà una licenza di un anno per 3 PC di Norton Internet Security 2010! e, come dicono loro:

“Norton Internet Security 2010 offre una protezione completa dalle minacce on-line, veloce e leggera sulle risorse del sistema.  Difende il PC, la rete e le informazioni personali riducendo al minimo l’impatto sulle prestazioni.

NIS10_MMbox_l_scrub_RGB

Gadget brandizzati GGD

e in tema con l’argomento della serata, “Proteggi il tuo mondo geek” ci saranno anche gadget GGD per proteggerti!

  • un ombrello brandizzato GGD e Norton!
  • un poncho GGD per ripararti dalla pioggia!

Diamo il benvenuto a tre “first-time” gadget sponsor: Lush, Philips e Hoepli!

Lush

Logo Lush sfondo biancoLush sarà felice di profumare l’incontro delle GGD con i suoi innovativi cosmetici freschi e fatti a mano, in anteprima natalizia per le GGD.”

  • Biancaneve: delizioso sapone al profumo di mandorle, tenero e candido come una nevicata d’inizio inverno.
  • Ballistica Polvere di Stelle: il bagno distensivo per chi ama guardare il cielo stellato mentre il resto del mondo va di fretta
  • Oppure Ballistica Sbronza a Capodanno: cognac e arancia nella ballistica di capodanno, per brindare tutto l’anno!

Lush BiancanevePOLVERE DI STELLE-Jingle Spells BallisticSBRONZA A CAPODANNO -Christmas Party Ballistic

e se qualcuno non ha ancora visto la nuova applicazione da Lush per l’iPhone, perché no?

“Un’applicazione per i Phone studiata in occasione delle prossime festività. L’applicazione Lush è ricca di contenuti: propone immagini ispirate ai nuovi prodotti in edizione limitata, una guida con consigli per essere super sexy e un coupon digitale con un buono sconto sul più nuovo degli oli solidi da massaggio. Per utilizzarlo basta esibire il buono sconto digitale in un negozio Lush, sul proprio i Phone o i Pod.”

Philips

Wordmark

Per il gadget di Philips, sarà una sopresa! Faremo un’estrazione per 6 fortunati Girl Geek E Guy Geek…non rileviamo adesso esattamente il gadget ma dovrete scoprire tutti i dettagli all’evento!

Hoepli

Infine, una gradita sorpresa: la libreria Hoepli offre dieci copie dell’ultimo libro di Gina Trapani “Upgrade Your Life – Migliora la Tua Vita – Lavorare meglio e con meno stress” alle Girl Geek, al fine di diffondere i suoi preziosi suggerimenti! Il testo è in vendita in questi giorni nelle migliori librerie. E per tutti i partecipanti, una borsa con il loro catalogo di informatica!

9788820337964

Grazie a tutti  nostri sponsor gadget!!

Tags: ,

5 Responses to “Gadgets per GGD Milano #9”

  1. sarah Says:
    October 15th, 2009 at 13:25

    Ma nooo! Dai così mi fate del malee!! Con tutti questi gadget! Uffì, volevo tanto venire e invece oggi mi è arrivata la conferma che non sono stata ripescata dalla lista d’attesa…:(
    Comunque devo dire che ho apprezzato molto il tono dell’e-mail, brave girl geek!
    Spero di venire alla prossima, ciao
    Sarah

  2. Leonora Says:
    October 15th, 2009 at 13:33

    Potrei vivere di pane e gadget GGD :D

  3. cose del venerdì « Sindrome di Snoopy Says:
    October 16th, 2009 at 15:40

    [...] GeekGirlDinner a cui andrò stasera, in cui spero di poter ringraziare di persona Sara, Semerssuaq e lalui per i [...]

  4. La stagione dei bagni caldi | Frammenti di realtà. Photoblog Says:
    October 24th, 2009 at 09:06

    [...] vasca ho sciolto il gadget GGD regalatomi da Lash: la "Sfera Polvere di Stelle, il bagno distensivo per chi ama guardare il cielo stellato [...]

  5. Add-ons per Firefox: i 10 componenti aggiuntivi per Firefox da avere assolutamente | Girl Geek Life Says:
    November 30th, 2009 at 09:35

    [...] a Better Gmail dall’autrice Gina Trapani (il cui ultimo libro fra l’altro era fra i gadget della GGD Milanese di [...]

Leave a Reply