GGD #8, Gadgets

Se volete diventare uno sponsor o anche solo donare gadget, scriveteci a sponsors /at/ girlgeekdinnersmilano.com per le prossime cene dell’autunno.

I gadget della GGD Milano #8 sono tanti, ma in numero limitato, quindi vi consigliamo di presentarvi puntuali alle 19 per essere sicuri di riceverne!  Però non esagerate a venire troppo presto, altrimenti dovrete aspettare fuori e ci dispiace :) . Invece se volete aiutarci, e siete disponibili dalle 17.30, scriveteci a info/at/girlgeekdinnersmilano/dot/com!

Maglietta GGD, powered by 500 C!

Ecco la maglietta della serata:

tshirt

Parrot

Diamo il benvenuto a Parrot, che avranno un loro Parrot Specchio in funzione venerdì sera per tutti quanti – potrete mandare foto subito e direttamente allo specchio via Bluetooth durante la serata!!

Una fortunata Girl Geek (faremo l’estrazione dopo lo Speed Networking) porterà a casa un Parrot Specchio!!!!!:

Parrot Specchio è l’album digitale firmato dal designer  Martin Szekely. La cornice da spenta è un vero e proprio specchio. Dotata di connettività multipla per ogni esigenza (Wi-Fi, Bluetooth e NFC, porta mini-USB, lettore di schede SD) questo album digitale è in grado di incorniciare i momenti più intensi delle nostre vacanze con uno stile inconfondibile.

E anche 10 Parrot Minikit Slim !!!

Parrot Minikit Slim è la rivoluzione del viva voce portatile. Ideale per telefonare a mani libere in auto, ufficio o anche in casa, Parrot MINIKIT Slim riconosce ogni voce, consentendo di accedere ai contatti desiderati semplicemente pronunciandone il nome, grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale.

parrot_logo

UPDATE: Leyio fornirà gentilmente per la serata due personal data sharing device a due fortunate Girl Geek, estratte a sorte durante la serata (qui anche un nostra recensione del Leyio)

Moleskine

E non possiamo avere mai abbastanza Moleskine: ci saranno alcun Moleskine GGD rosse, e anche alcune Moleskine City – Milano, personalizzate GGD!

moleskine

Blogstar Game da Blogo

Blogstar è il gioco in scatola per scalare la blogosfera e aumentare il proprio Page Rank! Ci saranno più di 30 scatole disponibili per i primi che arrivano!

blogoblogstar

Peoplesound

L’orologio sveglia peoplesound ti ricorda che è ora di cambiare il tuo status update su peoplesound e di condividerlo con le altre Girl Geek!!

peoplesound_logo

Klikkapromo.it

KlikkaPromo.it dice “Basta Volantini, fermamente convinta che le nuove tecnologie digitali e in primis Internet siano la vera soluzione per superare l’incredibile spreco di carta dei volantini! Alle Girl Geek offriranno lavagnette magnetiche per il frigo e mousepad!

logo_klikkapromo

Grazie a tutti  nostri sponsor gadget!!

Tags:

6 Responses to “GGD #8, Gadgets”

  1. GGD #8, Gadgets | Girl Geek Dinners Milano Says:
    June 17th, 2009 at 13:37

    [...] Guarda Originale: GGD #8, Gadgets | Girl Geek Dinners Milano [...]

  2. GGD #8, Gadgets | Girl Geek Dinners Milano Says:
    June 17th, 2009 at 19:22

    [...] articolo originale: GGD #8, Gadgets | Girl Geek Dinners Milano Articoli correlati: Elvira’s Speach « Girl Geek Dinners [...]

  3. GGD Milano 8: riepilogo | Girl Geek Dinners Milano Says:
    June 19th, 2009 at 09:15

    [...] Molti i gadget che abbiamo in serbo per voi, tra qui, update, anche due Leyio che estrarremo proprio questa sera. [...]

  4. La mia prima GGD a Milano « www.comunicatestesso.com Says:
    June 21st, 2009 at 21:48

    [...] poi c’erano i gadget (che non ho vinto ), le bevute buonissime (per non parlare di un barista… ) e una piacevole [...]

  5. Girl Geek Dinners Milano #8 : Grazie per avere partecipato! | Girl Geek Dinners Milano Says:
    June 23rd, 2009 at 09:33

    [...] partecipanti hanno ricevuto moltissimi gadgets, gentilmente offerti da (in rigoroso ordine [...]

  6. La mia prima ggd a Milano, come vincere un Parrot | Viaggi Low Cost Says:
    December 29th, 2011 at 16:46

    [...] gadget a più non posso: maglietta ggd milanese, gioco Blogstar, agendina Moleskine e tanti altri gadget. Il buffet era davvero ricco e le consumazioni erano dei piccoli loghi fiat che bisognava [...]

Leave a Reply