Vuoi aiutare un’amica mamma meno esperta di tecnologia a diventare geek come te?


Foto da Flickr By House Of Sims

Hai un amica o una parente mamma che ti chiede da anni di insegnarli ad usare il PC, ma non hai mai trovato il tempo per farlo?
Se la tua risposta è si, noi oggi abbiamo la soluzione che fa per te.

Uno dei nostri sponsor Microsfot Italia in collaborazione con Acer e Cluster Reply, hanno annunciato, il 16 novembre 2010, la nuova edizione di mamme@web:  i corsi  gratuiti di informatica dedicati alle mamme che vogliono imparare  a navigare e ha utilizzare il pc in maniera consapevole e mirata anche alle esigenze famigliari.

I corsi, della durata di 4 ore, si terranno dal 16 novembre al 2 dicembre, ogni martedì e giovedì con una doppia sessione al mattino e al pomeriggio, per andare in contro alla diverse esigenze.
Le lezioni si svolgeranno presso la sede Galdus di via Pompeo Leoni,2 Milano.

Non finisce qui, le mamme potranno portare con loro i propri bambini, senza dover impazzire a trovare baby-sitter o nonne  disponibili a tenere il piccolo.  Grazie al contributo di Francesco Cosimo Panini Editore,  accanto all’aula dove le mamme seguiranno il corso, c’è predisposta una stanza dedicata ai bambini , dove potranno giocare in tranquillità  con operatrici per l’infanzia specializzate.

A questo punto care geek non avete scuse, scaricate il comunicato stampa e stampatelo o mandatelo via mail a tutte le vostre amiche mamme poco tecnologiche.

Forza ragazze aiutiamo le nostre amiche a diventare geek!

Tags: , , , , , , ,

Leave a Reply