I Realize – the art of disruption: 40 inviti per voi

“I Realize, the art of disruption” propone possibili soluzioni, partendo dal duplice significato del titolo stesso. L’obiettivo è quindi “accorgersi” dei limiti da superare, dei bisogni da soddisfare e “realizzare” nuove soluzioni.

In particolare si cerca di stimolare la nascita e il rafforzamento di un approccio “disruptive” e innovativo alle cose, che sappia rompere con il passato e spostare l’orizzonte verso sfide ambiziose.

Due giorni per accorgersi di problemi irrisolti, proporre soluzioni (tecnologiche?) e stimolare la creazione di nuove start-up disruptive in diversi campi:   

  • I Eat
  • I Move & Interact
  • I Grow (design, media, wellness)

I Realize si terrà presso una delle location più interessanti di Torino ed ogni intervento verrà tradotto in tempo reale sia in inglese che in italiano.

L’intero evento si svolgerà il 9 e 10 Giugno a Torino. Il giorno 9 sarà dedicato ad una serie di workshop e il giorno 10 ad una conferenza. Gli speaker sono molto molto interessanti.

In realtà la conferenza inizia il 9 alla fine dei workshop. Infatti ci sarà un keynote speech (Peter Saville) di apertura e poi un alcune (4-5) open talk (circa 15 min), ovvero presentazioni “libere” legate in qualche modo ai temi della conferenza.

Hanno messo a vostra disposizione 40 inviti gratuiti, che potete richiede compilando questo form!
A chi si iscrive verrà inviato un codice da usare per iscriversi gratuitamente.

Gli inviti sono, ovviamente, SOLO per le Girl Geek.

Torino, Martedì 9 – Mercoledì 10 Giugno 2009

Sede dell’evento
Virtual Reality & Multimedia Park
Corso Lombardia 194
10149 Torino

Vi ricordiamo che:

  • ci si può iscrivere ad un solo workshop visto che si svolgono in parallelo
  • i workshop sono a numero chiuso (20 partecipanti) per cui chi primo arriva…
  • l’iscrizione al workshop include l’iscrizione alla conferenza (e quindi non è necessario iscriversi “anche” alla conferenza)

Gli inviti sono SOLO per le Girl Geek.

Tags: ,

Leave a Reply