GGD Milano su Instagram

Oggi nel mondo si celebra un Instameet globale e noi, in concomitanza, abbiamo deciso di inaugurare il nostro profilo GGD Milano su Instagram, il social network delle immagini.

Molte di voi conosceranno e frequenteranno già questo spazio, ma per quelle che non lo avessero ancora scoperto, ecco qualche breve info:

Instagram è un’applicazione al momento disponibile per iPhone, iPod touch e iPad, che consente di scattare foto con il proprio dispositivo mobile in formato quadrato, applicare filtri colorati, vintage, artistici, ecc., condividere le immagini realizzate sul proprio profilo Instagram e, se si vuole, su altri social network come Facebook, Foursquare, Tumblr, Flickr, Twitter…, instaurando una rete “social” tra tutti coloro che vedranno le suddette immagini e lasceranno commenti o apprezzamenti alle stesse. Non solo, è possibile caricare su Instagram anche immagini realizzate con le proprie fotocamere anche professionali e ritoccate con qualunque strumento, passando attraverso il proprio smartphone per l’upload.

Perché GGD Milano su Instagram?

Perché è “social”, e quando ci sono occasioni di condivisione e networking, noi ci siamo.

Perché è divertente, in quanto le proprie immagini possono essere ritoccate in una miriade di versioni.

Perché è geek.

Le immagini che inseriremo in questo spazio saranno contraddistinte da un hashtag, #GGDMilano, che vi chiediamo di usare ogni volta che avrete occasione di caricare sul vostro profilo foto che ci volete dare l’opportunità di rintracciare e che ci riguardano. Per visualizzare il nostro profilo Instagram in rete, digitate www.follogram.me/ggdmilano.

Gli utenti di Instagram, si chiamano in gergo Instagramers (o Igers). Esiste un gruppo di Instagramers milanesi, le cui immagini sono taggate con #igersmilano, per cui se volete fare in modo che le foto #GGDMilano siano rintracciate anche nel gruppo di Instagramers della nostra città, potete taggarle anche con #igersmilano.

E adesso… scattate e condividete.

Tags: , , ,

One Response to “GGD Milano su Instagram”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Instagram per tutte! Says:
    April 4th, 2012 at 11:05

    [...] Ottobre 2011 vi abbiamo annunciato l’arrivo delle GGDMilano su Instagram, ora è finalmente giunto il momento di interagire [...]

Leave a Reply





Warning: Missing argument 2 for wpdb::prepare(), called in /home/wbllxkli/public_html/wp-content/plugins/friendfeed-comments/friendfeed-comments.php on line 436 and defined in /home/wbllxkli/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 992