Vi sveliamo la location della GGDMilano30

GGDMilano30_location

Per parlare della “geek house”, il prossimo 6 giugno alla GGDMilano30, abbiamo scelto una location davvero speciale…quale posto migliore se non una “casa” per parlare di “case del futuro”?

Ed ecco che quindi saremo ospiti del “salotto” di Rimadesio!

 

Lo showroom Rimadesio è nel cuore di Milano. Il flagship store di 800 mq, distribuiti su due piani, progettato da Giuseppe Bavuso, rappresenta uno spazio espositivo in grado di comunicare tutte le componenti della qualità Rimadesio: la tecnologia, i materiali, la varietà tipologica della collezione.

Rimadesio_ShowroomMilan-f1

Non solo troveremo le ultime novità in termini di soluzioni abitative ma è anche un luogo di formazione dove sarà piacevole fare una chiacchierata insieme sulle tendenze del futuro. Si, perchè Rimadesio è proprio questo: uno spazio in continua evoluzione interamente dedicato all’esclusiva visione del design, la sintesi di una concezione dell’abitare contemporaneo, in una vetrina sempre aggiornata.

Rimadesio_Flagship_Milano2013-f9 Rimadesio_ShowroomMilan-f15

Potremo anche provare direttamente alcune soluzioni “tecnologiche” che ci presenteranno i nostri sponsor…ma di questo non vogliamo darvi ancora nessuna anticipazione…

E dopo le nostre presentazioni, sarà possibile, come sempre, fare networking intrattenendoci davanti a un aperitivo nel tipico cortile milanese che Rimadesio ci mette a disposizione.

Rimadesio_ShowroomMilan-f4

Lo showroom si trova in Via Visconti di Modrone 26 ed è raggiungibile con la metropolitana (linea 1, fermata San Babila) oppure con gli autobus: 54, 61, 94.

Presto vi sveleremo altre sorprese relative alla serata…stay tuned!

Tags: , ,

One Response to “Vi sveliamo la location della GGDMilano30”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive GGDMilano30: vi aspettiamo questa sera. Says:
    June 6th, 2014 at 11:02

    […] aspettiamo quindi a partire dalle 19 presso lo Showroom Rimadesio, in via Visconti di Modrone 26, a Milano (metro San Babila) per assistere alle presentazioni delle […]

Leave a Reply