Una nuova location per la #ggdmilano19

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Girls!

Il calendario del team GGDMilano è fittissimo di impegni organizzativi, manca meno di un mese alla #ggdmilano19 e non vediamo l’ora che arrivi il 16 dicembre!

Come vi avevamo promesso avremmo snocciolato piano piano tutte le novità che abbiamo in serbo per voi, e in questo post vi annunceremo una delle più importanti: la nuova location (che finora era rimasta top secret!!). ;)

Infatti siamo sempre alla ricerca di posti nuovi e accoglienti per le nostre cene tecnologiche, speriamo che questa nuova location piaccia anche a voi!

È giunto il momento di svelare la sorpresa: il 16 dicembre 2011 ci troveremo tutte al

Bistrot Bovisa!

Il Bistrot Bovisa (via Lambruschini 31, Milano) si trova all’interno del complesso della Triennale Bovisa, che ospita continuamente mostre ed eventi molto interessanti – vi suggeriamo di farci un salto anche prima della nostra #ggdmilano19, al momento c’è in programma una mostra davvero “futuristica”.

Anche se il Bistrot Bovisa non si trova nel centro di Milano come altre delle locations in cui si sono svolte le nostre cene non temete! Abbiamo pensato a tutto! Il Bistrot è perfetto per essere raggiunto in automobile perché la zona è fornitissima di parcheggi, ma è altrettanto perfetto per essere raggiunto con i mezzi di trasporto!  E visto che come al solito finiremo tardi perché le nostre chiacchiere si prolungheranno fino a orari indefiniti, stiamo predisponendo un servizio navetta (seguiranno tutte le informazioni a riguardo).

Ci siamo davvero dovute “sacrificare” per verificare che il Bistrot Bovisa fosse realmente all’altezza di una GGD. Quali deliziosi manicaretti abbiamo dovuto ingerire per essere certe che fosse una location adatta alle girl geeks! :D

Ora che la location è stata svelata rimangono altre sorprese in serbo per voi! Proseguiranno anche gli indizi per permettervi di indovinare il tema della #ggdmilano19 (e di assicurarvi la partecipazione alla cena senza passare per l’estrazione!!).

A breve aprirà anche la corsa alle iscrizioni alla #ggdmilano19!

Non avete altra scelta: stay tuned!! ;)

 

Tags:

Leave a Reply