Sponsor e Gadgets
Posted by Team GGD Milano | Filed under Cene GGD, Gadget-GGD, Sponsor-GGD
Il nostro sponsor dell’evento è Dymo!
Chi ha mai passato qualche ora in una sala server conosce bene l’utilità di un’etichettatrice buona! Grazie Dymo!
Dymo offre ad ogni partecipante 4 Flexgrip Elite (azzurra, rosa, viola, arancione). La Flexgrip Elite è la penna di punta, oggetto di attuale campagna pubblicitaria in Tv. L’avete visto?
…e un Correttore Dryline (a nastro) della gamma Recycled. Ha lo stesso design ergonomico e la stessa qualità del nastro del modello attuale ma è costituito per il 67% da materiale riciclato.
…E infine per una Girl Geek fortunata (estrazione a fine serata) un Letratag LT100H: l’etichettatrice Dymo per uso domestico che consente di stampare su nastri di vari materiali: carta, plastica, dovunque!
Moleskine, come sempre, ci offre delle cose splendide…questa volta un taccuino reporter personalizzato GGD Milano, per segnalare tutte le domande che avrete ed anche tutti gli appunti! E dentro, ci sono i quadretti!!
Da Wikimedia Italia, poiché facciamo parte del loro bellissimo Festival delle Libertà Digitali, che si svolge qui a Milano dal 10 al 16 maggio, ci regala gli shopper Wikipedia – colorati, manico lungo, logo di Wikipedia su due lati, simili a questi nella foto sotto (ma non esattamente uguali… come saranno? vedrete)
Da Lei Web, il portale sulla moda, bellezza, cucina, gossip e l’universo femminile, un oggetto che immaginiamo verrà utilizzato subito da tutte le Girl Geek durante la cena, un gancio portaborse!
Da Terre des Hommes e Patrizia Pepe: T-Flag è la nuova Capsule Collection firmata Patrizia Pepe, che andrà a sostenere un progetto di aiuti ad Haiti, reso possibile grazie alla collaborazione con Terre des Hommes, organizzazione internazionale tra le più attive e riconosciute, focalizzata da 50 anni sulla difesa dei diritti dell’infanzia nei paesi in via di sviluppo.
Ci danno un T-Flag T-shirt. Chi la riceverà? Vedrete stasera!
Grazie a tutti i nostri Gadget Sponsors!
Tags: dymo, ggdmilano#12, lei web, Moleskine, Terres des Hommes, Wikimedia Italia
May 14th, 2010 at 11:11
Che ci crediate o no, io ancora la moleskine GGD non sono mai riuscita ad averla
May 14th, 2010 at 11:22
le penne e i blocchetti sono tutti miei
May 14th, 2010 at 15:18
Non vedo l’ora! Per i gadget ma soprattutto per le girls…:D