Philips è l’altro sponsor della #GGDMilano30!

GGDMilano30_PHILIPSE’ in atto una vera rivoluzione digitale: gli oggetti sono sempre più connessi alla rete, si rendono riconoscibili e acquisiscono intelligenza grazie al fatto di poter comunicare dati ed accedere a informazioni aggregate. La portata di questo cambiamento è talmente vasta e dirompente che dall’Internet Of Things si è passati all’Internet Of Everything. Si stima che, entro il 2015, 25 miliardi di dispositivi saranno collegati ad Internet e che raggiungeranno la soglia dei 50 miliardi entro il 2020 (dati Cisco)!

Una delle multinazionali più importanti al mondo, che è stata proprio capace di cogliere questi cambiamenti, è il nostro sponsor: Philips! La mission di Philips è, da sempre, quella di migliorare la vita delle persone attraverso innovazioni significative e di valore e si sta focalizzando sulla creazione di esperienze personalizzate, grazie al supporto del digitale.

 

In occasione della nostra serata Philips ci presenterà la sua interpretazione di come la connettività nel campo audio, video e illuminazione potrà migliorare la nostra vita di tutti i giorni.

Ma andiamo con ordine!

Illuminazione: Hue e Friends of Hue e Ambilight Hue

Philips sta segnando la strada per una nuova era dell’illuminazione offrendo un modo rivoluzionario per vivere e pensare la luce in casa. Un’esperienza a 360° tra comfort e personalizzazione, sostenibilità e risparmio energetico: le caratteristiche della casa intelligente, dove la tecnologia Hue, grazie alla possibilità di controllare l’illuminazione in wireless, porta la connettività al servizio della vita quotidiana ed estende le possibilità di vivere la luce dinamica e coinvolgente agli apparecchi domestici.

La tecnologia intelligente di Philips Hue, giocando anche con i colori, le tonalità e le gradazioni, consente una gestione integrata e programmabile dell’illuminazione e quindi una totale personalizzazione di tutte le atmosfere. Tutto diventa più semplice e pratico con il congtrollo digitale, soprattutto quando le infinite possibilità della luce possono essere definite dallo schermo di uno smartphone o un tablet.

Voi conoscete già Hue? Se non la conoscete non vogliamo svelarvi nient’altro…venite a scoprirla e…ne vedremo delle belle.

1. HUE PACK 6. RELAX APP SCREEN

 

Video: Philips TV powered by Androidâ„¢

Tutte le innovazioni e le caratteristiche uniche dei Philips Smart TV, quest’anno più che mai, sono i protagonisti della Smart Home. I TV della nuova collezione permettono un’interazione aperta con dispositivi Smart sia Android che iOS, per accontentare tutti gli utenti. Grazie all’applicazione gratuita “Philips My Remote”, disponibile su App Store e Google™ Play Store,  il TV dialoga con iPhone, iPad, Smartphone e Tablet Android™: è possibile comandare il proprio Smart TV direttamente dal proprio dispositivo mobile utilizzandolo come un telecomando (Control), condividere foto, video e musica dal device al TV con un semplice tocco e senza fili (Simply Share) e continuare a guardare il tuo canale preferito sul tuo device, spostandoti da una camera all’altra (WiFi Smart Screen).

Ma la vera novità di quest’anno è il Philips TV Powered by Android™, l’unico TV in Europa supportato dalla più ampia  piattaforma di applicazioni. Entrando in Google™ Play Store, è possibile accedere al mondo di Android™ e scaricare le applicazioni preferite, i giochi, guardare video e ascoltare musica. In pratica si trovano le funzioni che solitamente sono utilizzate sul proprio smartphone e tablet. E grazie al processore Hex Core e al telecomando con puntatore, l’interazione è ancora più veloce e facile!

E nel DNA dei TV Philips non c’è solo innovazione e connettività, ma anche design ed eleganza. I TV Philips, infatti, sono gli unici dotati di Luce d’Ambiente Integrata (Ambilight), un’aura di luce che si protrae oltre i bordi dello schermo, cambiando colore con le immagini e creando un effetto cinematografico sorprendente per sentirsi immersi nelle immagini e per un’esperienza visiva unica, senza paragoni. Grazie alla Luce d’Ambiente Integrata è possibile godere dei benefici della cromoterapia, poiché il colore soffuso che circonda il TV rilasserà gli occhi e la vista. Inoltre, in modalità Lounge Light, il TV anche da spento  diventa un elemento di arredo, grazie all’aurea di luce che rende ogni ambiente elegante e di design.

Durante la serata potremo anche cimentarci direttamente e usare il TV Powered by Androidâ„¢ come consolle di gioco…ma non vi vogliamo togliere la sorpresa…

7109 8159_desert

Audio: La musica e la tua casa sempre con te, wireless

Il modo di ascoltare la musica sta cambiando, così come la tecnologia per l’ascolto in casa. Viviamo in un mondo sempre più connesso. Oggi la musica viene memorizzata su smartphone, tablet e laptop o viene riprodotta in streaming da Internet. Sfruttando la grande esperienza di Philips nel campo della riproduzione del suono, la gamma Philips Fidelio Wireless Hi-Fi si presenta come lo strumento ideale per diffondere la musica dai propri dispositivi mobili in tutta la casa. La gamma di altoparlanti Philips Fidelio

Wireless Hi-Fi è dotata di driver Hi-Fi professionali. Controllare la riproduzione della musica in modalità wireless è estremamente semplice. Basta scaricare l’app Philips AirStudio, per Apple e Android e, con una serie di passaggi guidati, connettere gli altoparlanti alla rete domestica. Una semplice interfaccia drag-and-drop facilita la connessione di qualsiasi fonte di musica, all’altoparlante prescelto.

Philips si muove con velocità per soddisfare i trend del mercato e i comportamenti del consumatore. L’utilizzo delle App diventano parte integrante della nostra società. Ecco come la proposta di Philips si completa con i prodotti “App-Enabled”, dispositivi per il monitoraggio della propria casa e del bambino.

La gamma Philips In.Sight rappresenta la soluzione ideale per partire tranquilli per un weekend o per le vacanze. Gestiti tramite app, sia per Apple che per Android, sono progettati per permettere di controllare la casa  direttamente dallo smartphone o dal tablet, ovunque ci si trovi. Una notifica avviserà immediatamente in caso di movimenti o rumori nell’abitazione, mentre una registrazione video  sarà salvata in un account gratuito su Dropbox, consentendo di rivedere l’accaduto nella massima privacy e in tutta sicurezza. Esempio tra tutti è il baby monitor In.Sight, l’accessorio dedicato al controllo dei propri bambini.

AW5000_ambientata M120E_10_app

E le sorprese non finiscono qui perchè abbiamo un altro premio!!

Si avete capito bene, faremo un altro gioco e la vincitrice si aggiudicherà un InSight Monito M120E (la cam di monitoraggio dell’abitazione)! Beh un bel regalo da parte del nostro sponsor Philips, che ne dite?

Vi aspettiamo alla #GGDMilano30!!!

 

 

 

Tags: , , , ,

Leave a Reply