Ecco il primo sponsor della #GGDMilano30: Technogym!

GGDMilano30_technogym

Vi presentiamo il primo sponsor della nostra serata, si tratta di Technogym!

E’ un’azienda tra le “eccellenze” italiane che non ha bisogno di presentazioni, ma forse ancora non tutte conoscete l’ultima arrivata di casa Technogym: la Wellness Ball™ - Active Sitting.

Technogym è un’azienda leader mondiale nella realizzazione di attrezzature per il fitness destinate ad abitazioni private, fitness club, hotel, stabilimenti termali, centri di riabilitazione, palestre aziendali, strutture universitarie, strutture sportive professionistiche e altro ancora. Proprio perché è così sensibile al benessere delle persone, il team di Technogym ha sviluppato un “attrezzo” innovativo che permette di trasformare in opportunità tutto il tempo che passiamo seduti, sia al lavoro, che a casa e nel tempo libero. NON è una sedia, ma un vero e proprio attrezzo ginnico molto “tecnologico”!

Ecco un piccolo video di presentazione che ci mostra come, dove e quando può essere usata la Wellness Ball per combattere la sedentarietà e la postura scorretta e anche per dare maggior benessere alla nostra schiena:

Vi starete chiedendo cosa c’entra la Wellness Ball™ con la nostra Geek house. Ebbene, l’ambiente principe dove poterla utilizzare è proprio la casa anche perché è un oggetto di design che usa materiali tecnici in grado di renderla perfettamente integrabile in ogni contesto.

_K3_3374_risultato _K3_3582_risultato

 

 

_K3_9181 _K3_9216

 

Inoltre, la Wellness Ball™ racchiude elementi tecnologici che la trasformano in un oggetto perfetto per il #wellnessonthego

È come avere un trainer sempre a disposizione, in ogni momento. Il QR code ti permette l’accesso al Wellness Ballâ„¢ – Active Sitting mobile website dove potrai trovare video di esercizi e un questionario per valutare le condizioni della tua schiena.

 

_K3_9163 iPad Retina GUI PSD iOS 6 GUI PSD (iPhone 5) MacBook Pro

È stata sviluppata anche un’app! Infatti grazie alla Technogym App potrai seguire il video di ogni singolo esercizio e ricevere un promemoria delle sessioni d’allenamento direttamente sull’agenda del tuo Smartphone, PC o tablet.

Insomma un vero oggetto tecnologico che non può mancare in una geek house che scopriremo insieme il prossimo 6 giugno alla nostra GGDMilano30!

Ma quello che ancora non vi abbiamo detto è che una Wellness Ballâ„¢ – Active Sitting sarà il premio per il gioco che organizzeremo durante la serata! Si avete capito bene Technogym regalerà questo attrezzo ginnico a quella di voi che vincerà il nostro gioco!!

Non rimane che fare a tutte gli in bocca al lupo per aggiudicarsi la Wellness Ballâ„¢ – Active Sitting!!

#ActiveSittingBall

Tags: , ,

One Response to “Ecco il primo sponsor della #GGDMilano30: Technogym!”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Grazie per aver partecipato alla GGD Milano #30! Says:
    October 14th, 2014 at 21:49

    […] ringraziamenti vanno ai nostri sponsor, Technogym e Philips, con le cui speaker abbiamo esplorato le nuove frontiere del suono e dell’audio […]

Leave a Reply