Oggi si aprono le iscrizioni per la GGD13

Per chi volesse partecipare, ecco tutte le informazioni utili (da leggere assolutamente) prima di iscriversi alla GGD Milano #13.

  1. Quando sarà?
    Venerdì 18 giugno 2010, dalle ore 19.
  2. Dove sarà?
    presso Sony Italia, in via Galileo Galilei 40 a Cinisello Balsamo.
  3. Chi può iscriversi?
    Solo le girl geek possono iscriversi e ognuna potrà invitare un’altra persona (solo una), al momento dell’iscrizione. Una volta compilato il form si riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione (una a voi e una alla persona che avete invitato).
  4. Quanti ospiti per ciascuna Girl Geek?
    Al momento dell’iscrizione potrete invitare/iscrivere  un’altra persona (solo una). NON è obbligatorio iscrivere un ospite!
    E fate attenzione: per invitare una persona si devono “acquistare” 2 TICKET!
    Cercate di invitare solo persone che vi hanno già confermato la loro presenza, magari una Girl Geek che non ci conosce ancora. Se preferite potete invitare anche un Guy Geek.
  5. Quando ci si iscrive?
    Dalle 9 di oggi, mercoledì 9 giugno 2010 fino alle 21 di venerdì 11 giugno 2010, sarà possibile iscriversi alla tredicesima GGD milanese.
    Tra le iscritte verranno estratte a sorte le effettive partecipanti alla cena. Lunedì le partecipanti (e le loro/i loro ospiti) riceveranno una mail che confermerà la loro avvenuta estrazione, mentre le non estratte entreranno automaticamente nella lista d’attesa.
    Per gestire le iscrizioni, utilizzeremo anche questa volta i form di Eventbrite.

Per iscrivervi, cliccate qui e buona fortuna!

http://ggdmilano13.eventbrite.com/

Tags: , ,

2 Responses to “Oggi si aprono le iscrizioni per la GGD13”

  1. Giulia Says:
    June 9th, 2010 at 11:37

    Ragazze… non c’è due senza tre (GGD a sorteggio in cui non sono entrata!). Speriamo in bene per stavolta! Buon lavoro a tutte :-)

  2. Daniela Pavan Says:
    June 9th, 2010 at 15:10

    @Giulia: Grazie per il tuo supporto e per la costanza con cui continui a seguirci :) In bocca al lupo per l’estrazione. Chissà, magari questa può essere la volta buona!

Leave a Reply