Non potevano mancare i gadget!

Anche questa volta i nostri gentilissimi sponsor gadget ci stupiranno con effetti speciali, ma attenzione, i gadget sono in quantità limitate e quindi chi arriverà per ultimo, rischierà di rimanere a bocca asciutta! ;)

Hi-Fun, il nostro gentilissimo partner tecnico, ci porterà dei bellissimi gadget per ascoltare la musica in libertà. Hi-Head, utilissimo per ascoltare la musica senza avere troppo freddo, Hi-Zip gli auricolari dal design innovativo e funzionale e Hi-String auricolari con i cavi a nastro.

 

Symantech, nostro sponsor storico, offrirà a tutte noi una copia del Norton Mobile Security, il sistema per proteggere al meglio gli smartphone e i tablet Android e iPhone, recuperarli in caso di furto o smarrimento e impedire l’accesso non autorizzato alle nostre informazioni.

 E poi ci sono dei premi dedicate ad alcune fortunatissime o bravissime partecipanti!

Iniziamo con SodaStream, il leader mondiale dei gasatori per la casa per trasformare l’acqua del rubinetto in acqua frizzante o, con l’aggiunta di succhi naturali, in bibite frizzanti, ci offrirà 3 bellissimi apparecchi.

 

Due regali molto geek ce li offrirà Western Digital: 3 hard disk portatili WD My Passport Edge da 500GB, dal design ancora più compatto, connessione super veloce USB 3.0, backup automatico, protezione con password e crittografia hardware!

Infine, perché la formazione di una vera geek non termina mai e i libri sono sempre un regalo perfetto, la libreria Hoepli ci manda alcune copie di:

 

Probabilmente le sorprese non finiscono qui… quindi non fatevi fermare da qualche fiocco di neve e non mancate alla serata di venerdì! :)

 

 

Tags: , , , , , ,

One Response to “Non potevano mancare i gadget!”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Ci vediamo questa sera alla GGD Milano #24! Says:
    December 14th, 2012 at 10:31

    [...] Distribuiremo regali di Natale alle autrici dei migliori contributi inviati alla Call to Action “FesteggiaMI” e a tutti gli altri verranno donati i gadget del nostro sponsor tecnico hi-Fun. [...]

Leave a Reply