GGD#17: grazie per aver partecipato!

Grazie mille a tutti voi, che siete venuti a trovarci alla Terrazza 14, venerdì scorso,  e in particolar modo ringraziamo il nostro sponsor, Norton by Symantec, che ha reso possibile la realizzazione, con successo, della nostra GGD#17.

Il tema della serata era la  “Sicurezza“, e ringraziamo Silvia Signorelli, di Symantec, per averci illustrato il nuovo tool Norton (Norton Mobile Security), “protettore” degli smartphone Android, e Marinella Scarico, del team GGD Milano e componente dei Green Geek, che ha parlato della sicurezza durante le connessioni wi-fi.

La mia vita "geek". Foto di Valentina Olgiati

Come avrete notato, alla serata era presente una troupe televisiva. Si trattava del programma InnovatiON di La 7, che, fin dal pomeriggio, è stato con noi per realizzare un servizio sulle Girl Geek Dinners. A questo proposito, ringraziamo Chiara Bettaglio, nostra fotografa ufficiale, per le immagini del backstage e della serata, Paola Giambelli, per aver realizzato un video del backstage e della serata, e Daniela Losini per il preziosissimo contributo in veste di make-up artist. E’ merito suo se la telecamera superprofessionale in HD sembrerà essere stata particolarmente “clemente”. Il servizio sarà inserito tra le puntate della prossima serie autunnale di InnovatiOn e ovviamente vi faremo sapere la data della messa in onda.

Ci è piaciuta molto la vostra partecipazione, sia durante le presentazioni, sia ai giochi di networking che, fra domande anche un po’ nerd e foto sulla vostra vita geek, ci hanno fatto divertire molto.

Ricordatevi di caricare post, foto, riferimenti alla serata, citando l’hashtag  GGDMilano17.

Il nostro prossimo appuntamento è fissato per ottobre, salvo “sorprese dell’ultima ora”, per le quali vi invitiamo a iscrivervi ai nostri Feed, per non perderci di vista.

E nell’attesa di incontrarvi prestissimo, vi auguriamo SPLENDIDE VACANZE.

Tags: , , , ,

One Response to “GGD#17: grazie per aver partecipato!”

  1. Daniela Losini Says:
    July 4th, 2011 at 14:31

    E’ stato un onore e la vostra fiducia un regalo!

Leave a Reply