Crodino. La geek experience della nostra Ilaria.

Viaggio verso Crodo - foto di Ilaria Defilippo

Inbox: “Buongiorno, vi contatto dall’ufficio stampa di Crodino per invitarvi a una visita presso i suoi stabilimenti di Crodo. Il programma della giornata prevede di partire alle 9.00 con pullman dalla sede della Campari a Sesto San Giovanni. All’arrivo, alle 11.00, ci sarà un welcome coffee e, tra le 11.30 e le 13.00 un giro di visita dello stabilimento di Crodo. In particolare, avrete modo di scoprire le materie prime utilizzate, vedere la linea di produzione, visitare il laboratorio e il depuratore. Alle 13.00 ci sarà un aperitivo/lunch  presso la sorgente, in cui potrete cimentarvi ai fornelli nella preparazione del pranzo, accompagnati da uno chef.
Alla fine del pranzo visiterete la sorgente delle nostre acque, che sono quelle utilizzate anche per il Crodino”.

Chi ha l’expertise per poter parlare di design e architettura descrivendo gli stabilimenti e la sede Campari? Chi può offrire un reportage dettagliato sulle tecnologie che interessano il processo di produzione del Crodino? E chi, infine, può parlare anche di food, reduce da un’esperienza di successo come l’incontro tra tecnologia e cibo di recente realizzazione?

La persona giusta per questo design-geek-food tour non poteva che essere la nostra Ilaria Defilippo.

Ilaria è quindi partita questa mattina alla volta di Crodo. Sta twittando, fotografando, documentando e presto il suo reportage sarà disponibile sui suoi e sui nostri canali. Voi intanto seguitela su Twitter e su Instagram… qui qualche anticipazione della sua attività da geek-reporter:

E qualche foto direttamente dallo stabilimento:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tags: , ,

One Response to “Crodino. La geek experience della nostra Ilaria.”

  1. Girl Geek Dinners Milano » Blog Archive Crodino geek experience Says:
    August 24th, 2012 at 11:01

    [...] Vi ricordate la nostra spedizione a Crodo? [...]

Leave a Reply